Il dt del Torino, Davide Vagnati, ha commentato gli errori arbitrali di Abisso, soprattutto il secondo giallo a Singo
Al termine di Roma-Torino 3-1, si presenta un Vagnati furioso ai microfoni di Sky. Si parla subito del doppio giallo a Singo. “Dato oggettivo, lascia senza parole l’arbitro. Un’espulsione dopo 13 minuti… commentatela voi, mi pare abbastanza oggettivo. Se abbiamo chiesto spiegazioni all’arbitro? Cosa dobbiamo chiedere? Si tratta di un errore, bisognerebbe rivedere il regolamento, visto che per l’espulsione c’è il Var, col rosso diretto, e anche in questo caso si tratta di esplosione. Siamo stati penalizzati clamorosamente. Ci lamentiamo non perchĂ© abbiamo 6 punti ma perchĂ© è un errore chiaro, che ci lascia in dieci al 13′, senza contare il fallo su Belotti prima del gol sulla Roma. Questi sono errori importanti, che determinano una partita”. Sull’episodio del fallo su Belotti. “Il piede lo mette prima Andrea ma poi viene calciato da Mancini… La situazione di Singo è oggettiva. Porti la squadra in ritiro, prepari la partita in un certo modo e così sembri quasi inerme e noi non vogliamo esserlo. Solo che poi così diventa difficile”.

A bellicapelli ma vaffa@ncul0.Dovevi vendere 6/7 elementi,ma il tuo capo voleva incassare..e questi sono i risultati CAIRO GDM VATTENE!
Rosa adatta o no, parlando delle partite, io non riesco a capire perchè continuiamo a giocare con un centrocampo a 3 che non riesce a coprire il campo orrizontalmente e ci costringe a giocare stabilmente a 5 in difesa che spesso sono di più di quelli che servono.
Sei tu uno dei primi responsabili di questa situazione, non è possibile aver costruito una squadra così male e così incompleta. Vattene insieme a cairo, entrambi indegni ed impreparati.
tutto vero a mio avviso, ma ciò non toglie che quello che dice sia assolutamente vero.
Quello che dice lui,il suo capo,la foglia di fico Giampaolo contano come i post su Instagram dei nostri eroi,zero.Servono i fatti,ma nn da ora, abbiamo 6 punti con la peggiore difesa della A,neopromosse comprese,di cosa parliamo..
Domenica alle 12.30 contro il Bologna, dopo una sessantina di ore dopo il match con la roma. Dovessimo non fare risultato pieno contro gli emiliani….troveranno la scusa del poco tempo per il recupero? Mi pare che qualsiasi evento (sociale, atmosferico, mistico) sia un pretesto per trovare delle scusanti alla pochezza… Leggi il resto »
si
sopratt l’ultima frase
Sottoscrivo